Pronostici Serie A di oggi 30 novembre: in campo Atalanta, Juventus, Fiorentina e Cagliari

Pronostici Serie A oggi – Inizia il turno infrasettimanale della 15^ giornata con quattro partite che si preannunciano ricche di colpi di scena e di spettacolo. Ad aprire le danze alle ore 18:30 saranno le due sfide Fiorentina-Sampdoria e Atalanta-Venezia, mentre alle 20:45 scenderanno in campo Salernitana-Juventus e Verona-Cagliari.

Vediamo insieme i nostri consigli per le gare che riguardano Fiorentina, Atalanta e Verona. La sfida tra Salernitana e Juventus è stata analizzata individualmente qui.

Pronostici Serie A di oggi Fiorentina-Sampdoria: quote e consigli

La Fiorentina arriva dall’inaspettato stop riomediato contro l’Empoli, ma la classiifcia li vede ancora a ridosso dell’Europa. I blucerchiati, nell’ultimo turno, hanno battuto il Verona trovando la seconda viuttoria consecutiva in campionato. Due squadre comunque in salute e che promettono gol e spettacolo.

I viola partono favoriti e potrebbero avere la meglio alla fine di una gara con molti gol. Per questo il nostro consiglio + quello id puntare sul segno 1 in abbinamento con un Over 2,5. Ovviamente si possono giocare anche individualmente- Per l’1 consigliamo la quota 1,67 di SNAI. William Hill paga l’over 2,5 a 1,67.

GIOCATA CONSIGLIATA: 1+OVER 2,5

Pronostici Serie A di oggi Atalanta-Venezia: quote e consigli

La gara del Gewiss Stadium sembra avere un esito abbastanza scontato visto l’ottimo stato di forma dei padroni di casa. reduci dalla vittoria con la Juventus. In questo caso ci sentiamo di andare dritti sul segno 1 con handicap -1 per rendere più interessante la giocata.

Per il segno secco 1 interessante l’1,25 di Betway da inserire all’interno di una multipla. Se la Dea sarà in serata è giusto aspettarci tanti gol, quindi via libera all’Over 2,5 di Snai a 1,47.

GIOCATA CONSIGLIATA: 1 CON HANDICAP, oppure 1+OVER2,5

Pronostici Serie A di oggi Verona-Cagliari: quote e consigli

Guardando la classifica non ci sarebbero dubbi sull’esito della partita, ma il Verona è reduce dal passo falso di Genova dove ha subito tre reti dalla Sampdoria. Inoltre va considerato che Tudor potrebbe ricorrere al turnover, per questo potrebbe essere una partita più equilibrata del previsto.

Il nostro consiglio è quello di puntare sul segno X a fine primo tempo. L’alternativa è l’under 2,5 pagata su Snai a 2,26 visto che le due squadre penseranno prima a non prenderle che a darle.

GIOCATA CONSIGLIATA: X PRIMO TEMPO, oppure UNDER 2,5

Clicca qui per vedere le migliori quote della 15^ giornata di Serie A e registrati subito per scommettere e approfittare dei migliori bonus benvenuto.