Verona

46` E. Salcedo

01.05.2021
15:00

1 - 1

Spezia

86` R. Saponara

Testa a Testa

Notizie

Verona-Spezia: la presentazione

Quote scommesse Verona-Spezia

La 34a giornata si apre sabato 1 Maggio al Bentegodi di Verona dove andrà in scena la sfida tra Verona e Spezia valida per il campionato di Serie A.

Il Verona è decimo con 41 punti e non ha più nulla da chiedere a questo campionato se non divertirsi e fare bella figura mentre lo Spezia ha 33 punti, 2 sole lunghezze di vantaggio sulla zona pericolante occupata da Benevento Cagliari e Torino. I liguri dovranno quindi cercare di fare punti.

Lo corso turno di campionato il Verona è stato reduce dalla sconfitta per 1-0 maturata a San Siro contro l'Inter grazie alla rete di Darmian mentre lo Spezia ha perso 2 a 0 al Ferraris contro il Genoa a causa delle reti di Scamacca e Shomurodov.

Verona-Spezia: le formazioni

Nel Verona mancheranno gli infortunati Veloso e Lovato e lo squalificato Ceccherini. Juric si affiderà in porta a Silvestri protetto da Gunter, Dawidowicz e Dimarco. Esterni di centrocampo saranno Faraoni sulla destra e Lazovic sulla sinistra mentre in mezzo dovrebbero esserci Sturaro e Tameze. Zaccagni dovrebbe tornare dopo 2 partite in panchina e fare coppia con Barak a sostegno di Kevin Lasagna.

Spezia che partirà con la rosa al completo. Davanti a Provedel dovrebbero scendere in campo Vignali e Bastoni sugli esterni e Ismajli ed Erlic al centro. In mezzo al campo Ricci e Maggiore sembrano certi della maglia da titolare e ballottaggio tra Estevez e Pobega per l'ultimo posto. In avanti Nzola e Gyasi sicuri del posto mentre Verde e Farias si giocano l'ultimo slot.

Verona-Spezia: le quote

Verona che parte con i favori del pronostico per la posizione in classifica e per il fattore casa. Il segno 1 è offerto a 2.17 da Marathonbet che offre anche le migliori quote relative al segno X, dato a 3.65, e al segno 2 offerto a 3.44.

Attenzione anche alle quote relative al No Gol con il solito Marathonbet che offre la quota migliore a 2.11 e all' Over 2.5 con Betway che offre l'ottima quota 1.99.

Verona-Spezia: i precedenti

La gara dell'andata al Picco fu vinta dagli scaligeri per 1-0 grazie alla rete al 75' di Zaccagni. È stata anche la prima in Serie A tra le 2 squadre dato che lo Spezia non era mai approdato nella massima serie prima della stagione corrente.

Verona-Spezia: i fantaconsigli

Dopo due panchine consecutive siamo sicuri che Zaccagni vorrà provare a ripetere la rete dell'andata e mettersi nuovamente in mostra dopo le ultime prestazioni leggermente in ombra. Anche Lasagna vorrà tornare al gol dato che il suo bottino, dall'approdo in Veneto, è decisamente magro. Occhio anche a Faraoni che a San Siro aveva realizzato un gol regolare che gli è stato annullato e vorrà riprovarci con i suoi inserimenti e la sua spinta sulla destra.

Nello Spezia sicuramente dentro Ricci che è rigorista ed è in grado di rendersi pericoloso con assist e gol. Se dovessi puntare su un giocatore del tridente offensivo probabilmente scommetterei su Nzola ma occhio anche a Verde che potrebbe non partire titolare ma è in una grande forma psicofisica.

Verona-Spezia: dove vederla

La gara tra Verona e Spezia che si disputerà sabato 1 Maggio alle ore 15 sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky per tutti gli abbonati.