Pronostico Juventus-Malmo: i bianconeri sperano ancora nel primo posto

Pronostico Juventus-Malmo – L’ultima giornata del gruppo H mette di fronte Juventus e Malmo. I padroni di casa sono già qualificati matematicamente agli ottavi, ma possono sperare ancora nel primo posto. Per arrivare prima servirà il contemporaneo passo falso del Chelsea con lo Zenith.

Pronostico Juventus-Malmo: lo stato di forma delle due squadre

I bianconeri sono già qualificati, ma cercheranno di riscattarsi dopo la pesante sconfitta rimediata col Chelsea. Allegri non farà molto turnover visto che deve fare i conti con numerosi infortunati. In campo ci saranno quindi molti titolari. Motivo per cui possiamo attenderci una gara ricca di gol. La Juventus, inoltre, è in forma visto che arriva dalle vittorie contro Salernitana e Genoa.

Gli svedesi sono matematicamente ultimi e non hanno più niente da chiedere alla competizione. La formazione di Tomasson ha quindi come unico obiettivo quello di centrare un risultato di prestigio contro una big europea.

Pronostico Juventus-Malmo: le probabili formazioni

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Bentancur; Kulusevski, Dybala, Bernardeschi; Morata. All. Allegri.

MALMO (3-5-2): Dahlin; Ahmedhodzic, Nielsen, Moisander; Berget, Peña, Nalic, Lewicki, Ries; Birmancevic, Colak. All. Tomasson.

Pronostico Juventus-Malmo: i nostri consigli

La vittoria della Juventus è scontata, quindi meglio provare altre combinazioni per alzare la posta in palio. Una di queste è il segno 1 alla fine del primo tempo. Da prendere in considerazione anche l’Over 2,5 pagato a 1,51 su SNAI e Bwin.

Un’altra giocata da tentare è il NG, visto che i bianconeri giocheranno con la difesa titolare. La quota 1 la si può abbinare anche a un handicap -1.

GIOCATA CONSIGLIATA: 1+NG oppure 1+Over 2,5

RISULTATO ESATTO: 3-0

Clicca qui per vedere le migliori quote di Juventus-Malmo e registrati subito per scommettere e approfittare dei migliori bonus benvenuto.