Pronostico Atalanta-Villareal: i bergamaschi obbligati a vincere

Pronostico Atalanta-Villareal – Partita dentro o fuori quella del Gewiss Stadium tra Atalanta e Villareal. I padroni di casa, infatti, sono costretti a vincere per arrivare alle spalle del Manchester United. Agli ospiti invece basterebbe un pareggio per accedere agli ottavi.

Pronostico Atalanta-Villareal: lo stato di forma delle due squadre

La formazione di Gasperini è in grande forma e arriva dalla vittoria contro il Napoli dello scorso sabato. L’Atalanta dovrà vincere la partita, ma allo stesso tempo dovrà stare attenta a subirne. Per quanto riguarda la formazione ci saranno tutti i titolari.

Gli spagnoli hanno due risultati su tre a disposizione e avranno quindi un atteggiamento attendista. Emery è un vero specialista delle coppe europee e sa come affrontare questo tipo di incontri, quindi aspettiamoci una gara equilibrata e dall’esito incerto.

Pronostico Atalanta-Villareal: le probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Zappacosta, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. All. Gasperini

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Trigueros, Parejo, Capoue, Gomez; Pino, Danjuma. All. Emery

Pronostico Atalanta-Villareal: i nostri consigli

L’Atalanta ha dalla sua il fattore campo e lo splendido periodo di forma, ma deve assolutamente vincere. Questo significa che potrebbe esporsi ai contropiedi spagnoli e dare vita a una gara equilibrata e divertente.

Il segno 1 è pagato 1,82 su Snai, ma non è così scontato. Più probabile che assisteremo a una gara da GG, pagato a 1,57 su William Hill. Possibili marcatori uno dei due trequartisti come Malinovskyi e Pasalic.

GIOCATA CONSIGLIATA: GG

RISULTATO ESATTO: 1-1, 2-1

Clicca qui per vedere le migliori quote di Atalanta-Villareal e registrati subito per scommettere e approfittare dei migliori bonus benvenuto.