Pronostici Serie A di oggi 1 dicembre: in campo Inter, Milan, Napoli e Roma

Pronostici Serie A oggi – Oltre alle sfide del martedì, la 15^ giornata di Serie A propone molte partite interessanti nella giornata di mercoledì 1 dicembre. Scendono in campo infatti Bologna-Roma, Inter-Spezia, Genoa-Milan e Sassuolo-Napoli.

Ecco i nostri consigli e le quote che riguardano questi match della 15^ giornata di Serie A. Un turno infrasettimanale che, ne siamo certi, ci regalerà tanto spettacolo e divertimento.

Pronostici Serie A di oggi Bologna-Roma: quote e consigli

Il Bologna arriva dalla vittoria in casa dello Spezia per 1-0, grazie a un rigore trasformato nei minuti finali da Arnautovic. In attacco i rossoblù stanno avendo molte difficoltà a concretizzare la mole di gioco creata e quindi non ci aspettiamo una gara ricca di gol. Lo stesso problema lo ha la Roma che deve fare i conti, inoltre, con l’assenza di Lorenzo Pellegrini.

GIOCATA CONSIGLIATA: X primo tempo su Bwin, GG su SNAI

Pronostici Serie A di oggi Inter-Spezia: quote e consigli

Padroni di casa nettamente favoriti, ma attenzione al turnover di Inzaghi. Il segno 1 sembra comunque molto realizzabile visto che i nerazzurri arrivano da due vittorie consecutive. Per aumentare la quota si può pensare ad abbinarlo a un handicap o a un over 2,5. Difficile che gli ospiti trovino almeno un gol. Si può osare un NG.

GIOCATA CONSIGLIATA: 1+over 2,5 su Betway, NG su William Hill

Pronostici Serie A di oggi Genoa-Milan: quote e consigli

Sfida interessante al Ferraris con Shevchenko che incontra la squadra che lo ha fatto conoscere al grande calcio. Rossoneri che arrivano da due sconfitte consecutive, rossoblù alla ricerca di una vittoria per risalire dai bassifondi della classifica. Parte favorito il Milan, ma si può ipotizzare un GG.

GIOCATA CONSIGLIATA: 2 su Bwin, GG su SNAI

Pronostici Serie A di oggi Sassuolo-Napoli: quote e consigli

Sassuolo-Napoli è una partita da cui ci si aspetta molti gol e molto divertimento. Gli azzurri sono infatti reduci dai 4 gol rifilati alla Lazio, mentre i neroverdi dai tre segnati al Milan. Il consiglio è quello di andare sull’over 2,5 e sul 2 finale a favore della formazione napoletana.

GIOCATA CONSIGLIATA: Over 2,5 su Bwin, 2 su SNAI

Clicca qui per vedere le migliori quote della 15^ giornata di Serie A e registrati subito per scommettere e approfittare dei migliori bonus benvenuto.