Pronostici Salernitana-Juventus: bianconeri alla ricerca del riscatto

Pronostici calcio Salernitana-Juventus – Il turno infrasettimanale della 15^ giornata di Serie A mette di fronte Salernitana e Juventus. I padroni di casa sono fanalino di cosa della classifica a pari punti con il Cagliari, mentre i bianconeri sono settimi a 21 punti, ben 7 in meno dalla zona Champions.

Pronostici calcio Salernitana-Juventus: lo stato di forma delle due squadre

I padroni di casa arrivano dal bel pareggio ottenuto sul campo del Cagliari in quello che è stato un vero e proprio scontro diretto per non retrocedere. Colantuono spera di recuperare in extremis Ribery, l’elemento di più talento ed esperienza della rosa a sua disposizione. In attacco va verso il forfait Gondo, mentre ci sarà Bonazzoli reduce dalla rete del pareggio nell’ultima di campionato.

La Juventus arriva dalla pesante sconfitta rimediata contro l’Atalanta per 1-0. Allegri deve fare i conti anche con le assenze forzate di Chiesa e McKennie, usciti anzitempo contro i nerazzurri. In attacco si affiderà quindi alla coppia Dybala-Morata, mentre a centrocampo potrebbe esserci spazio dall’inizio per uno tra Bernardeschi e Kulusevski.

Pronostici calcio Salernitana-Juventus: le probabili formazioni

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Gagliolo, Gyomber; Zortea, L Coulibaly, Di Tacchio, Schiavone, Ranieri; Bonazzoli, Djuric. All. Colantuono

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

Pronostici calcio Salernitana-Juventus: i nostri consigli

Sulla carta non dovrebbe esserci partita tra le due squadre con in bianconeri che partono nettamente favoriti sugli avversari. Il primo consiglio + quindi quello di puntare sul segno 2 offerto da SNAI a una quota di 1,38 (quota che potrebbe subire cambiamenti). Giocata che può essere inserita in una multipla o anche come giocata singola.

Visto il momento non proprio esaltante della squadra bianconera non è da escludere che i padroni di casa possano trovare il gol. Quindi si può optare anche per GG con entrambe le squadre che segnano almeno un gol nel corso della partita. Interessante la quota 2,05 offerta da Betway.

GIOCATA CONSIGLIATA 2+GG
RISULTATO ESATTO 1-2, 1-3

Clicca qui per vedere le migliori quote di Salernitana-Juventus e registrati subito per scommettere e approfittare dei migliori bonus benvenuto.