Pronostici calcio Lazio-Juventus, 13^ giornata Serie A

Pronostici calcio Lazio-Juventus – La 13^ giornata di Serie A propone la sfida dell’Olimpico tra Lazio e Juventus. I padroni di casa sono al quinto posto a 21 punti, mentre gli ospiti inseguono a 18 punti. Una vittoria quindi permetterebbe ai bianconeri di raggiungere in classifica proprio la Lazio.

quote lazio juve

Pronostici calcio Lazio-Juventus: lo stato di forma delle due squadre

La Lazio arriva da tre risultati utili consecutivi, conclusa con la vittoria per 3-0 sulla Salernitana. I biancocelesti devono fare però i conti con le condizioni non ottimali di Immobile, così come della positività di Marusic. Da monitorare, inoltre, le condizioni di Lazzari e Zaccagni che potrebbero rientrare a disposizione di Sarri. Nei prossimi giorni si attendono notizie sul recupero dei giocatori in questione.

La Juventus nell’ultimo turno di campionato ha ritrovato la vittoria dopo due sconfitte consecutive. I tre punti sono arrivati contro la Fiorentina, grazie a una rete di Cuadrado nei minuti finali della partita. In vista della gara con la Lazio, preoccupano però le condizioni di Dybala e di Chiellini, entrambi out con le rispettive nazionali.

Pronostici calcio Lazio-Juventus: le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Reina; Patric, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Muriqi, Felipe Anderson. All. Sarri

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, McKennie, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri

Pronostici calcio Lazio-Juventus: i nostri consigli

Le due formazioni potrebbero fare a meno di diversi titolari e quindi ci si aspetta una partita molto equilibrata. Il nostro consiglio è quello di puntare sull’Over 2.5 piuttosto che provare una giocata su un segno secco. La migliore quota per questo tipo di giocata la trovi su Snai a 1.85.

Se si vuole azzardare l’esito finale della gara, bisogna tenere conto che i padroni di casa difficilmente hanno fatto bene contro le squadre del suo livello, eccezion fatta per il derby vinto contro la Roma. Entrambe le squadra, al momento, danno poche certezze. CI si potrebbe coprire con una doppia chance.

Clicca qui per vedere le migliori quote di Lazio-Juventus e registrati subito per scommettere e approfittare dei migliori bonus benvenuto.