Pronostici calcio Fiorentina-Milan, 13^ giornata Serie A

Pronostici calcio Fiorentina-Milan – Una delle partite più interessanti della 13^ giornata di Serie A è quella dello stadio Franchi tra Fiorentina e Milan. I padroni di casa sono al settimo posto in classifica con 18 punti, mentre gli ospiti sono primo a pari punti col Napoli a quota 32.

Pronostici calcio Fiorentina-Milan: lo stato di forma delle due squadre

La Fiorentina nelle ultime 5 partite di Serie A ha ottenuto 2 vittorie e 3 sconfitte, confermandosi una squadra senza mezze misure. La sconfitta nell’ultimo turno è arrivata per mano della Juventus, con una rete a tempo ormai scaduto segnata dall’ex Cuadrado. Contro il Milan, ci saranno le pesanti assenze per squalifica di Milenkovic e Martinez Quarta, che obbligheranno Italiano a ridisegnare la propria difesa. Rientra però Nico Gonzalez.

Il Milan è reduce dal derby pareggiato con l’Inter che non gli ha impedito di restare in testa alla classifica in compagnia del Napoli. I rossoneri sono ancora imbattuti dall’inizio del campionato e contro i viola cercheranno punti importanti per alimentare il sogno scudetto. Qualche forfait anche tra i rossoneri con Calabria che non è al meglio dopo gli impegni dopo la convocazione con la nazionale.

Pronostici calcio Fiorentina-Milan: le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Venuti, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Diaz, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

Pronostici calcio Fiorentina-Milan: i nostri consigli

Eccoci al momento dei nostri pronostici su Fiorentina-Milan della 13^ giornata di Serie A. I viola finora non hanno mai raccolto punti contro le formazioni che occupano i piani alti della classifica, come Juventus, Napoli e Lazio (per citarne solo alcune). CI sembra difficile che la squadra di Italiano, nonostante l’ottimo campionato fatto fino a questo momento, possano ottenere un successo contro il Milan.

Il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria del Milan in combinazione con un multigol 2-4. Le due squadre infatti potrebbero trovare entrambe la via del gol, ma a spuntarla potrebbero essere i rossoneri considerate le assenze pesanti nella difesa viola. La migliore quota per il segno 2 è di Bwin che offre un bonus di benvenuto di 10 euro per la prima scommessa.

Clicca qui per vedere le migliori quote di Fiorentina-Milan e registrati subito per scommettere e approfittare dei migliori bonus benvenuto.