Verona

15` I. Ilić

27.08.2021
20:45

1 - 3

Inter

47` Lautaro Martínez

83` J. Correa

90` J. Correa

Notizie

VERONA-INTER: PRESENTAZIONE

Allo stadio Bentegodi si affrontano il Verona di Di Francesco e l'Inter di Simone Inzaghi per quello che è l'anticipo serale della 2^ giornata di Serie A. Una partita tra due formazioni che lotteranno per obiettivio completamente opposti: salvezza e titolo. 

 

I gialloblù sono reduci dalla sconfitta col Sassuolo dove hanno comunque dimostrato un buon gioco corale anche se devono essere ancora assimilati i meccanismi del nuovo tecnico. Sugli scudi contro gli emiliani Zaccagni che ha messo a segno una doppietta. L'Inter invece alla 1^ giornata ha avuto gioco facile del Genoa con un netto 4-0, tra i migliori i neo acquisti Calhanoglu e Dzeko. 

 

VERONA-INTER: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE ALLA SFIDA

Il Verona recupera il portiere titolare Montipò e l'esterno destro Faraoni, entambi fuori contro il Sassuolo. Due rientri importanti per Di Francesco che però deve fare a meno dello squalificato Miguel Veloso. Davanti sempre fuori Lasagna per infortunio ci sarà Kalinic dal 1', mentre solo panchina per il nuovo arrivato Simeone. 

 

L'Inter può contrae sul rientro fondamentale di Lautaro Martinez che ha scontato la sua giornata di squalifica e che è quindi pronto a prendersi il posto di fianco a Dzeko nell'attacco nerazzurro. Dubbio sulla destra tra Dumfries e Darmian, mentre a sinistra Perisic vincerà il ballottaggio con Dimarco. Il neo acquisto Correa va in panchina. Per il resto tutti confermati gli stessi visto col Genoa. 

 

VERONA-INTER: LE QUOTE

Sulla carta parte ovviamente favorita l'Inter come dimostra il 2 che non supera la quota 1,65 di Marathonbet. In caso si volesse rischiare l'1 secco del Verona si può quintuplicare la posta in palio: visto che Bwin, Betwet ed Eurobet lo pagano a 5,50. Il segno X è pagato poco più di 4 su tutti i nostri operatori.

I bookmaker si aspettano una gara da GG visto che il Verona ha comunuqe dimostrato di riuscire ad andare in rete con facilità. L'opzione GG è pagata 1,75 su Bwin, mentre il NG è a 2,17 su Marathonbet. Sul numero di reti totali c'è una certa propensione a una gara ricca di gol visto che l'Over 2,5 è meno quotato dell'Under. L'Over è intorno all'1,65 sui nostri portali affiliati, mentre è interessante l'Under che consente di raddoppiare la propria scommessa come nel caso di Starcasino che lo quota a 2,30. 

Chi vede un grande strapotere dell'Inter già nel primo tempo può giocare il 2 come risultato alla fine della prima frazione di gara, sfruttando il 2,05 di 888Sport. Discorso diverso per 1 e X a fine primo tempo che fanno quintuplicare e raddoppiare l'importo scommesso. Stesso discorso per il segno 2 parziale nel secondo tempo (col Verona che segna quindi più gol dell'Inter nei secondi 45 minuti di gioco). 

Per avere un quadro completo delle quote proposte dai nostri partner per sfruttare le migliori quote di giornata, vi consigliamo di consultare l’homepage del nostro sito.