Venezia

59` P. Ceccaroni

19.09.2021
15:00

1 - 2

Spezia

13` S. Bastoni

90` M. Bourabia

Notizie

Pronostici Venezia-Spezia

Venezia-Spezia: presentazione 

La 4^ giornata di Serie A ci propobe la sfida tra il Venezia di Zanetti e lo Spezia di Thiago Motta. Due formazioni che hanno come obiettivo quello di salvarsi a fine stagione e quindi l'obiettivo di entrambe le squadre sarà quello di aggiudicarsi questo scontro diretto per la lotta salvezza. 

I padroni di casa al momento hanno 3 punti in classifica grazie alla vittoria nell'ultimo turno contro l'Empoli. Gli ospiti hanno un solo punto frutto del pareggio col Cagliari della prima giornata, mentre poi sono arrivate due sconfitte contro Lazio e Udinese. Per i liguri quindi si tratta già di una sfida da non sbagliare assolutamente. 

Venezia-Spezia: lo stato di forma delle due squadre

Il Venezia arriva dalla prima vittoria di questo campionato ottenuta per 1-2 sul campo dell'Empoli grazie alle reti di Henry e di Okereke. Tre punti che sono stati anche i primi punti di questa Serie A visto che le prime due partite erano state perse contro Napoli e Udinese. Tra i lagunari è in forte dubbio Aramu, non al meglio della condizione, ma non mancano le alternative in attacco per Zanetti. 

La formazione di Thiago Motta arriva dalla sconfitta di misura contro l'Udinese. Una gara in cui i liguri hanno dimostrato di aver trovato finalmente maggiore compattezza con  il passaggio dal 3-4-3 al 4-3-3. La difesa a quattro è riuscita a respingere gli attacchi dei friulani che hanno avuto la meglio solo a pochi minuti dalla fine con un gioiello di Samardzic. Tra gli ospiti ci sono le defezioni di Colley e di Salcedo. 

Venezia-Spezia: le probabili formazioni

Venezia (4-3-3): Maenpaa; Mazzocchi, Caldara, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Busio, Vacca; Okereke, Henry, Johnsen. All. Zanetti 

Spezia (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Nikolaou, Bastoni; Kovalenko, Ricci, Maggiore; Verde, Antiste, Gyasi. All. Thiago Motta

Venezia-Spezia: le quote 

Partita molto equilibrata per i bookmaker che vedono il Venezia leggermente favorito per il fattore campo. Il segno 1 è pagato a 2,50 su Marathonbet, mentre il segno 2 è a 2,95 su Bwin. Non da escludere un pareggio finale con il segno X quotato a 3,40 su William Hill. I bookmaker si attendono comunque gol sia da una parte che dall'altra visto che il GG non supera l'1,62 di Betway. NG a 2,40 su Starcasino. 

L'Over 2,5 viene pagato a 1,72 su 888sport, una giocata interessante dato che entrambe le squadre hanno voglia di vincere e cercheranno in tutti i modi di fare risultato. L'Under 2,5 permette un raddoppio della posta in palio come nel caso della quota 2,12 di Eurobet. Per quanto riguarda il risultato del 1° tempo il segno 1 è intorno a 3, mentre il 2 a fine primo tempo arriva fino a 3,50 su Marathonbet. Favorito il segno X dopo i primi 45 minuti di gioco. 

Discorso leggermente diverso per quello che riguarda il parziale del secondo tempo con il segno 1 e il segno X che sono intorno ai 2,60 su tutti i nostri bookmaker affiliati. Il segno 2 come risultato del secondo tempo (Spezia che segna più gol del Venezia nella seconda metà della gara) consente di triplicare l'importo scommesso. Il Venezia parte comunque favorito per il fattore campo e per quello fatto vedere con l'Empoli, ma potrebbe essere la classica gara decisa da un episodio. 

Per avere un quadro completo delle quote proposte dai nostri partner per sfruttare le migliori quote di giornata, vi consigliamo di consultare l’homepage del nostro sito.