12.05.2021
20:45

0 - 7

AC Milan

19` T. Hernández

26` F. Kessié

50` Brahim Díaz

62` T. Hernández

67` A. Rebić

72` A. Rebić

79` A. Rebić

Testa a Testa

Notizie

Torino-Milan: la presentazione

Quote scommesse Torino-Milan

Mercoledì 12 Maggio alle ore 20:45 scenderanno in campo allo stadio Olimpico Grande Torino i padroni di casa del Torino contro il Milan per una gara valida per la 36a giornata del campionato di Serie A.

I granata hanno 35 punti e un vantaggio di 4 lunghezze sul Benevento. Servono quindi punti per i piemontesi per tirarsi fuori dalla bagarre per la salvezza. Nell'ultimo turno il Toro ha pareggiato per 1-1 al Bentegodi contro il Verona trovando il vantaggio nel finale con Vojvoda e venendo raggiunti dall'Hellas con il pareggio di Dimarco.

Il Milan è invece al secondo posto a pari punti con l'Atalanta e proverà ad ipotecare la zona Champions League dopo lo strepitoso successo per 3 a 0 in casa della Juventus nell'ultimo turno grazie alle reti di Brahim Diaz, Rebic e Tomori.

Torino-Milan: le formazioni

Nel Toro dovrebbe recuperare Sirigu e partire dal primo minuto protetto da Bremer, Lyanco e Buongiorno data l'indisponibilità di Izzo infortunato e Nkoulou squalificato. Sugli esterni ci saranno Ansaldi e Vojvoda reduce da due gol nelle ultime due partite mentre in mezzo al campo Rincon, Mandragora e Verdi dovrebbero agire a supporto dell'attacco composto da Belotti e, probabilmente, Zaza favorito su Sanabria.

Nel Milan assenza pesante quella di Zlatan Ibrahimovic con Pioli che dovrebbe confermare la formazione che ha ben figurato contro la Juventus a parte lo svedese. Davanti a Donnarumma ci saranno così Calabria e Theo Hernandez sulle fasce con la coppia centrale composta da Kjaer e Tomori. In mezzo al campo spazio ai soliti Kessie e Bennacer mentre sulla trequarti ci saranno Brahim Diaz, Chalanoglu e Castillejo che dovrebbe agire alle spalle di Ante Rebic.

Torino-Milan: le quote

Milan nettamente favorito ma il Toro avrà bisogno di punti per archiviare il discorso salvezza. Il successo dei granata padroni di casa è offerto da Marathonbet a 3.98 e lo stesso bookmaker offre anche le migliori condizioni per quanto riguarda il segno X dato a 4.05 e il segno 2 offerto a 1.90.

Il Gol di entrambe le squadre è dato a 1.65 da Betway e la partita potrebbe essere tirata e alla fine potrebbe prevalere l'Under 2.5 offerto da Marathonbet a 2.30.

Torino-Milan: i precedenti

L'andata a San Siro fu vinta dai rossoneri per 2-0 grazie alle reti di Rafael Leao e Kessie. Le ultime 9 gare fra le due squadre mostrano dei dati un pochino a sorpresa: Milan ha vinto in 3 occasioni contro le 2 del Toro e ben 4 pareggi.

Torino-Milan: i fantaconsigli

Nel Torino consiglio di schierare il laterale Vojvoda apparso in grandissima forma nelle ultime due uscite al pari di Zaza che potrebbe essere favorito su Sanabria e provare a lasciare il segno. Un po' deludente invece il gallo Belotti a secco nelle ultime gare e autore di una stagione sottotono. Mancherà invece Zlatan Ibrahimovic ma potrete affidarvi a Rebic autore di un gol contro la Juventus nella scorsa giornata. Dentro anche il turco Chalanoglu in grado di offrire assist o di colpire da fuori o sui calci piazzati. Darei fiducia anche a Kjaer che si sta dimostrando un autentico leader in difesa.

Torino-Milan: dove vederla

La gara tra Torino e Milan che si disputerà mercoledì 12 Maggio alle ore 20:45 sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky per tutti gli abbonati.