18.09.2021
20:45

0 - 1

Atalanta

75` D. Zapata

Notizie

Pronostici Salernitana-Atalanta

Salernitana-Atalanta: presentazione 

La Salernitana di Castori ospita l'Atalanta di Gasperini in quello che è il match del sabato sera della 4^ giornata di Serie A. Davanti due formazioni in cerca disperata di punti visto che i campani sono ancora fermi a quota zero punti in classifica, mentre i bergamaschi arrivano dalla sconfitta rimediata contro la Fiorentina. 

Ultima spiaggia per Castori che è in bilico dopo le tre sconfitte nelle prime tre giornate di campionato, ma davanti c'è l'Atalanta che non vince dalla prima giornata col Torino. Una gara che quindi i padroni di casa giocheranno facendo attenzione in fase difensiva dopo i ben 11 gol subiti contro Bologna, Roma e Torino. Atalanta che non sta brillando soprattutto in attacco e che quindi ha come obiettivo quello di tornare la macchina da gol vista negli scorsi anni. 

Salernitana-Atalanta: lo stato di forma delle due squadre

I padroni di casa devono fare i conti con varie assenze tra cui quella più importante è quella di Ruggeri. L'esterno ex della gara verrà sostituito da un altro ex Atalanta: Zortea. In casa Salernitana c' è attesa per Ribery che è entrato solo nei minuti finali della gara col Torino e che potrebbe partire dal 1' contro la Dea. Una partita non certamente semplice sulla carta, ma i campani faranno di tutto per strappare almeno un pareggio. 

I bergamaschi sono reduci dalla sconfitta con la Fiorentina e dal pareggio di Champions League con il Villareal. In campionato sono 4 i punti finora ottenuti grazie alla vittoria con il Torino alla prima e al pareggio con il Bologna alla seconda. In attacco si sarà ancora Zapata visto che Muriel è infortunato, mentre a centrocampo mancherà De Roon ancora squalificato. 

Salernitana-Atalanta: le probabili formazioni 

Salernitana (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M Coulibaly, Di Tacchio, Obi, Zortea; Ribery, Simy. All. Castori 

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Pessina; Zapata. All. Gasperini

Salernitana-Atalanta: le quote 

Atalanta nettamente favorita per la vittoria finale contro la Salernitana come dimostra il segno 2 pagato a 1,33 su Marathonbet e Betway. Il segno 1 arriva a 11 su William Hill, giocata che si può provare singolarmente dato che i bergamaschi sono comunque reduci dalle fatiche di coppa e i campani devono assolutamente vincere. Interessante anche il segno X a 5,50 su Bwin. Per quanto riguarda il GG i bookmaker non si sbilanciano visto che sia il GG che il NG hanno quote molto simili. Buona la quota di 1,93 per il NG su 888sport. 

Visti i tanti gol subiti dai campani in questo avvio di stagione i bookmaker si aspettano una gara ricca di gol con l'Over 2,5 che non supera l'1,55 su Betway e Bwin. L'Under 2,5 si attesta sul 2,5 sui nostri bookmaker affiliati. Interessanti le quote che riguardano il parziale del primo tempo con l'eventuale chiusura in vantaggio della Salernitana dopo i primi 45 minuti a 7,75 su Bwin mentre il segno 2 è a 1,78 su Starcasino

Per quanto riguarda invece il parziale del secondo tempo si può giocare il 2 dell'Atalanta (che segna più gol della Salernitana nel secondo tempo) a 1,60 su Betway. Il segno X permette di triplicare abbondantemente la posta in palio, mentre il segno 1 (con la Salernitana che quindi segna più reti dei bergamaschi solo nella seconda frazione di gara) è quotato a 7 su 888sport, Betway e Eurobet. 

Per avere un quadro completo delle quote proposte dai nostri partner per sfruttare le migliori quote di giornata, vi consigliamo di consultare l’homepage del nostro sito.