Juventus

4` Morata

19.09.2021
20:45

1 - 1

AC Milan

76` A. Rebić

Notizie

Pronostici Juventus-Milan

Juventus-Milan: presentazione

Il big match della 4^ giornata è senza dubbio quello dello Juventus Stadium tra la Juventus di Allegri e il Milan di Pioli. Due squadre che stanno viaggiando a velocità opposte in campionato dato che i rossoneri sono a punteggio pieno dopo tre giornate, mentre i bianconeri hanno un solo punto. 

Una partita che sarà segnata dalle numerose assenza soprattutto per la formazione di Pioli, ma anche dalla fatica che potrebbe emergere dopo gli impegni di Champions League. I bianconeri cercano la prima vittoria in campionato, mentre i rossoneri vogliono continuare la propria imbattibilità. 

Juventus-Milan: lo stato di forma delle due squadre 

I bianconeri arrivano dalla sconfitta con il Napoli che ha seguito quella con l'Empoli. Sono infatti due le sconfitte consecutive della formazione di Allegri che quindo contro il Milan cercherà i primi tre punti. Tra i bianconeri in dubbio l'impiego di Chiesa e di Bonucci dal primo minuto, mentre ritornano a disposizione tutti i sudamericani che non hanno preso parte alla trasferta di Napoli come Cuadrado, Danilo e Dybala. 

Il Milan in campionato è a punteggio pieno ma in Champions League è uscito sconfitto dalla super sfida col Liverpool. I rossoneri devono fare a meno di Ibrahimovic, Giroud e Calabria per la gara con la Juventus con Rebic che andrà a fare ancora la punta centrale come contro la Lazio. A centrocampo rientra Tonali dal primo minuto dopo i recenti acciacchi. 

Juventus-Milan: le probabili formazioni 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Bentancur, Rabiot; Dybala, Morata. All. Allegri 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Kjaer, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, B Diaz, Leao; Rebic. All. Pioli 

Juventus-Milan: le quote 

Padroni di casa favoriti per la vittoria finale con il segno 1 pagato a 2,10 su William Hill. Segno X pagato a 3,78 su Marathonbet: una quota molto interessante se si considera l'equilibrio che potrebbe esserci tra le due squadre fino alla fine. La vittoria del Milan a 3,80 su Bwin. Quello che c' da spettarsi è una gara con gol da entrambe le parti e si può approfittare del GG quotato a 1,75 su Betway. NG a 2,10 su 888sport e Starcasino. 

L'Over 2,5 e l'Under 2,5 sono molto equilibrati ed entrambi portano a un raddoppio della posta in palio. Un'altra soluzione che può essere presa in considerazione è il parziale del primo tempo con il segno X a 2,20 su Eurobet. 

Per avere un quadro completo delle quote proposte dai nostri partner per sfruttare le migliori quote di giornata, vi consigliamo di consultare l’homepage del nostro sito.