09.05.2021
20:45

0 - 3

AC Milan

45` Brahim Díaz

58` F. Kessié

78` A. Rebić

82` F. Tomori

Testa a Testa

Notizie

Juventus-Milan: la presentazione

Quote scommesse Juve-Milan

Domenica 9 maggio alle ore 20:45 scenderanno in campo allo Juventus Stadium di Torino la Juventus e il Milan per la gara che chiuderà la 35a giornata del campionato di Serie A.

Le due squadre sono appaiate in classifica al secondo posto con 69 punti e devono difendersi dal ritorno del Napoli e della Lazio.

Nell'ultimo turno di campionato i bianconeri di Pirlo hanno vinto per 2 a 1 a Udine grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo nel finale, pur non giocando una grande partita.

I rossoneri hanno invece vinto per 2 a 0 in casa contro il Benevento grazie alle reti di Chalanoglu e Theo Hernandez.

Juventus-Milan: le formazioni

Pirlo si affida al ritorno di Chiesa che dovrebbe partire dal primo minuto. Davanti al polacco Szczesny dovrebbe esserci una difesa a quattro composta da Danilo e Alex Sandro sulle fasce e la coppia Chiellini-Bonucci al centro. In mezzo al campo come detto Chiesa agirà sulla sinistra e Cuadrado sulla destra con Bentancur e Rabiot al centro del campo. In avanti, infine, dovrebbe essere Morata ad affiancare Cristiano Ronaldo con Dybala che dovrebbe partire dalla panchina.

Nel Milan, Pioli si affiderà a Donnarumma in porta protetto da Kjaer e Tomori al centro con Calabria e Theo Hernandez sulle fasce. Centrocampo che vedrà l'inossidabile Kessie affiancato da Bennacer con Saelemaekers, Chalanoglu e Rebic a supporto di Zlatan Ibrahimovic.

Juventus-Milan: le quote

Juventus che parte con i favori del pronostico per il blasone e per il fattore campo. La vittoria dei bianconeri padroni di casa è quotata 1.80 da Marathonbet. Lo stesso bookmaker offre anche la migliore quota relativamente al pareggio e alla vittoria esterna nel Milan quotate rispettivamente 4.10 e 4.90.

Il Gol di entrambe le squadre è offerto a 1.70 da Betway e Bwin ed è interessante anche la quota relativa all'Under 2.5 offerta da Marathonbet a 2.25.

Juventus-Milan: i precedenti

La gara dell'andata a San Siro fu vinta per 3 a 1 dalla Juventus e sancì la consacrazione di Federico Chiesa, autore di una doppietta prima del gol di McKennie e del momentaneo pareggio rossonero firmato da Calabria.

Balza subito all'occhio una curiosità: nelle ultime 9 sfide tra le due squadre ci sono state 7 vittorie della Juventus e 2 successi del Milan senza nessun pareggio.

Juventus-Milan: i fantaconsigli

Nella Juventus, neanche a dirlo, va schierato sempre e comunque Cristiano Ronaldo, mattatore della squadra bianconera anche nelle giornate più storte. Dentro anche il rientrante Federico Chiesa uno dei più positivi in questa stagione piena di ombre. Metterei anche Cuadrado che se la vedrà con Theo Hernandez più abile ad attaccare che a difendere.

Per lo stesso motivo appena elencato schiererei anche il laterale rossonero. Dentro anche Zlatan Ibrahimovic, uno degli ex della partita, oltre al turco Chalanoglu parso in ottima forma delle ultime uscite. Evitate Donnarumma che potrebbe subire gol a Torino e potrebbe essere turbato dalla trattativa per il rinnovo.

Juventus-Milan: dove vederla

La gara tra Juventus e Milan sarà trasmessa domenica 9 maggio alle ore 20:45 sui canali Sky per tutti gli abbonati.