Genoa

85` D. Zappacosta

09.05.2021
12:30

1 - 2

Sassuolo

14` G. Raspadori

66` D. Berardi

Testa a Testa

Notizie

Genoa-Sassuolo: la presentazione

Quote scommesse Genoa-Sassuolo

Domenica 9 maggio alle ore 12:30 scenderanno in campo a Marassi il Genoa e il Sassuolo per una gara valida per la 35a giornata del campionato di Serie A.

Genoa che ha 36 punti in classifica con un margine di 5 lunghezze sul Benevento terz'ultimo e vorrà chiudere definitivamente il discorso salvezza mentre il Sassuolo è ottavo e potrà cercare di ambire ad un posto nella prossima Europa League.

Nell'ultimo turno di campionato i liguri hanno perso per 4-3 in casa della Lazio con le reti ospiti realizzate da Scamacca e Shomurodov oltre all'autorete di Marusic.

Il Sassuolo è, invece, reduce dal pari casalingo per 1-1 contro l'Atalanta con Berardi che ha risposto all'iniziale vantaggio orobico di Gosens.

Genoa-Sassuolo: le formazioni

Il tecnico rossoblu Ballardini dovrà fare a meno di Criscito, Pellegrini e Biraschi, tutti infortunati. Davanti a Perin ci saranno Radovanovic, Masiello e Goldaniga mentre sulle fasce agiranno Ghiglione e Zappacosta. In mezzo al campo giocheranno Badelj, Strootman e Zajic con i soliti dubbi nel reparto offensivo con uno tra Scamacca, Pandev e Destro che partirà inizialmente dalla panchina.

Nel Sassuolo, rosa quasi al completo con l'unica assenza di Marlon squalificato. Davanti a Consigli ci sarà una difesa composta da Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce e Chiriches-Ferrari al centro. In mezzo al campo, Locatelli dovrebbe essere affiancato da Lopez mentre alle spalle della punta Raspadori giocheranno Berardi, Djuricic e Boga. Attenzione a Caputo che potrebbe rientrare pur partendo inizialmente dalla panchina

Genoa-Sassuolo: le quote

Il segno 1 relativo alla vittoria interna del Genoa è quotato 3.46 da Marathonbet che offre anche la migliore quota relativamente al segno X dato a 3.55. La vittoria esterna del Sassuolo è quotata 2.20 dallo stesso Marathonbet e da Bwin.

Se avete intenzione di scommettere sul Gol di entrambe le squadre potete puntare sull' 1.62 di Betway e di Marathonbet con quest'ultimo bookmaker che offre anche la migliore quota relativamente all' Over 2.5, quotato 1.77.

Genoa-Sassuolo: i precedenti

La gara d'andata disputata al Mapei Stadium fu vinta dai padroni di casa per 2 a 1 grazie alle reti di Boga e Raspadori a cui rispose l'inutile marcatura di Shomurodov.

Nelle ultime 9 sfide fra le due compagini, il Sassuolo è nettamente in vantaggio con 5 vittorie contro le 2 del Genoa e 2 pareggi.

Genoa-Sassuolo: i fantaconsigli

Nel Genoa, gli attaccanti sembrano tutti in grande spolvero ma potrebbero partire dal primo minuto Scamacca e Destro. Tra i due consiglio di puntare sul giovane attaccante dell'under 21 italiana. Fiducia anche a Zajic in mezzo al campo e a Zappacosta sulla sinistra.

Per quanto riguarda il Sassuolo, potrebbe tornare finalmente Caputo ma dal primo minuto partirà Raspadori che potrebbe lasciare nuovamente il segno. Dentro anche Boga, mentre Djuricic sembra ultimamente molto in ombra. Attenzione anche a Locatelli che, pur non portando spesso bonus, si è affermato come uno dei migliori centrocampisti del nostro campionato.

Genoa-Sassuolo: dove vederla

La gara di domenica 9 maggio alle ore 12:30 fra il Genoa il Sassuolo sarà trasmessa sui canali Dazn per tutti gli abbonati.